Come operiamo 2017-07-20T14:14:42+00:00

COME OPERIAMO

Il personale Giuljas Yacht è in regola con le norme europee ed italiane vigenti in tema di sicurezza del lavoro (D. Lgs. 81/08 sulla formazione obbligatoria per l’accordo Stato Regioni del 21.12.2011 per lavoratori di aziende a rischio alto, certificati di idoneità sanitaria e visite mediche periodiche) e con quelle previdenziali. La società ha un proprio RSPP, Documenti di Valutazione dei Rischi ed è in regola per quanto riguarda la normativa sul lavoro, ambientale e della sicurezza.

Responsabilità civile verso terzi:

• Polizza GROUPAMA n° 1042428319.
• Scadenza: 02.04.2016
• Rischi assicurati: Responsabiità Civile verso Terzi con estensione decennale, Responsabilità Civile verso Operatori.
• Importo Assicurato: € 1.500.000,00.

I servizi

Il servizio offerto dalla nostra Società riguarda esclusivamente la prestazione di mano d’opera presso il cantiere committente. Se, nel corso della commessa, risultasse non praticabile la sua esecuzione in base alle specifiche fornite dal Cliente, o se il Cliente richiedesse delle variazioni, emetteremo un nuovo preventivo.

NON COMPRENDONO

Tutti i materiali per l’esecuzione della commessa, che devono essere disponibili in modo che consentano l’esecuzione della commessa stessa nei tempi e nei modi previsti. Lo smaltimento dei materiali di risulta dalle lavorazioni effettuate, che verrà reso alla committente separato per tipologia di rifiuto nei contenitori specifici da questa forniti.

RICHIEDONO

• La presenza di una specifica tecnica sulle lavorazioni da eseguire, in cui siano chiaramente indicati, per ogni lavorazione, i relativi materiali, le modalità di loro impiego e di sicurezza.
• La messa a disposizione da parte del committente di un’area dedicata e delle attrezzature per i lavori in quota (ponteggi, scale, ecc.) nel rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro e che deve essere pienamente compatibile, sia in polveri e temperatura che in umidità, con le specifiche per l’applicazione dei trattamenti superficiali e delle resine previste dalle specifiche tecniche della commessa. Sarà nostra cura mantenere l’area pulita ed in ordine.
• La possibilità di allacciare le proprie attrezzature alle reti di distribuzione elettrica e dell’aria compressa.
• La messa a disposizione di attrezzature non individuali per l’esecuzione della commessa (p.e.: tavolo per il taglio dei tessuti, bilance di precisione, apparati per il vuoto, ecc.).
• La possibilità, per il proprio personale, di usufruire dei locali per i dipendenti del committente (spogliatoio con armadietto, mensa e servizi igienici).